FAQ

- Domande e Risposte: Tutto quello che devi sapere su varese.goturismo.it

Links sponsorizzati


Links sponsorizzati

Registrarsi in varese.goturismo.it è gratuito ?

Si la registrazione è gratuita. Ogni utente registrato ha diritto ad inviare informazioni da inserire (ad esempio un' AZIENDA), il cui inserimento è gratuito. Lo Staff verificherà che tali contenuti siano adeguati alle finalità del portale e provvederà a pubblicarli.

Come è garantita la Privacy di chi si registra ?

Lo Staff di varese.goturismo.it invierà alla tua e-mail soltanto le informazioni ("notifiche") da te richieste per i vari argomenti. Potrai comunque cancellarti quando vorrai facendone richiesta. I tuoi dati NON saranno ceduti a terzi per fini commerciali

Cosa devo fare per registrarmi ?

Per registrarsi è necessario avere una e-mail valida. Compila il form di registrazione.

Non ho una mia e-mail personale, come posso fare ?

Puoi attivare la tua casella di posta con uno dei tanti provider gratuiti di servizi di e-mail e webmail. Lo staff ti consiglia http://gonetwork.cheapnet.it , è gratuito, in pochi secondi ti attiva una casella e-mail che potrai usare direttamente dal browser con il servizio webmail, ovunque tu sia.

Perchè inserire la mia Azienda, Associazione, Ente attività ..?

Se hai un'Azienda o un'attività a Varese oppure fai parte di un'Associazione o di un Ente che opera a Varese, puoi inserirla gratuitamente in varese.goturismo.it. In tal modo potrai promuoverla direttamente e inserire il link al relativo sito.

Come faccio a inserire la mia Azienda ?

Clicca su "Inserisci Azienda" poi compila e invia il Form di registrazione. Ricordati che i campi segnati con l'asterisco sono obbligatori! Dopo breve tempo lo Staff verificherà i dati inseriti e la tua Azienda apparirà nella rispettiva categoria.

E' gratuito inserire un'Azienda ?

Si è gratuito ! In futuro potrai aggiornare i dati e sarà sempre un servizio gratuito.

Non trovo la categoria giusta per inserire la mia Azienda.

Inserisci comunque la tua Azienda nella categoria che ti sembra provvisoriamente più adatta. Quindi segnala allo Staff via email la categoria che vorresti trovare per la tua Azienda. Se possibile provvederemo noi ad aggiungerla e ad inserirci la tua Azienda.

La mia Azienda è stata inserita da qualcun'altro, oppure i dati sono errati o incompleti !

Può capitare che delle Aziende siano inserite da qualcuno che in realtà non è il titolare nè un suo delegato. Questo lo Staff non può saperlo. Nel caso che ciò avvenga, contatta lo Staff via email dandoci modo di identificarti e indicando i riferimenti precisi per le correzioni oppure le tue indicazioni. Se possibile provvederemo a risolvere il problema. Ti consigliamo di comunque di aprire la Scheda della tua azienda e cliccare su "Compila la Richiesta Modifica" (in basso a destra).

Come posso fare pubblicità alla mia attività ?

Puoi promuovere la tua attività gratuitamente inserendola nelle AZIENDE usufruendo del servizio OFFERTE in modo da presentare sempre offerte aggiornate. Se vuoi fare una campagna Banner su varese.goturismo.it contatta lo Staff.

Cosa sono i Servizi on-line varese.goturismo.it a Varese ?

Sono una serie di Servizi dedicati al Turismo, al Tempo libero, allo Shopping, etc. svolti da Partner di varese.goturismo.it o comunque gestiti dallo Staff.

varese.goturismo.it è un progetto sviluppato da GONETWORK SRL di Viareggio.